Group: Administrator Posts: 10009 Location: Sunnydale "La valle assolata"
Status:
Si ricercano Moderatori Globali delle seguenti sezioni, per ogni sezione ci possono essere al massimo due moderatori. Postate di seguito le sezioni che volete Moderare. Sarete messi in PROVA per un mese e poi diventere ufficialmente se costanti nel vostro lavoro membri ufficiale dello STAFF, altrimenti chi sparira' e non sara' attivo sul Forum verra' immeditamente tolto come Moderatore.
-Welcome
-About David
-News su David
-David sul Set con le sottosezioni : • Film • Apparizioni • Our lady of victory • Sub-Mariner • Justice League: the New Frontier
- Gallery con le sottosezioni: • Foto di David
-Media con le sottosezioni • Video & Audio • Interviste ed Articoli
-Buffy
-Angel
-Bones e le sottosezioni
• 1 Serie • 2 Serie • 3 Serie • News Bones • Photozone • Attori e Personaggi • Multimedia • Sottotitoli
-Off Topic
-Altri Film e Telefilm
- Spam
L'ombra del passato vedrai volare VIA, saprò fermare il tempo, portarti nel mio MONDO...~ the phantom of opera
E’ per te questo bacio nel vento, e lo manderò lì con almeno altri cento. Solo che non doveva andar così, solo che tutti ora siamo un po’ più soli qui. E’ per te questo fiore che ho scelto, te lo lascerò lì sotto un cielo coperto. ~Goodbye Andy
On a long and lonesome highway east of Omaha You can listen to the engines moaning out as one note song You think about the woman or the girl you knew the night before But your thoughts will soon be wandering the way they always do When you're riding sixteen hours and there's nothing much to do And you don't feel much like riding, you just wish the trip was through Here I am - on the road again There I am - up on the stage Here I go - playing star again There I go -turn the page[...]
Sono:
Statisticamente il 70% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 30% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!
io mi offro per la sotosezione dei sottotitoli di bones e poi posso mettere anche i link della sesta serie in fumetti di angel... angel after the falll in megaupload.... inoltre posso occuparmi della sottosezione multimedia di bones... niente altro perchè sono gia occupata in tanti altri forum... riapondete se avete bisogno
Doyle: Once upon a time, there was a vampire. And he was the meanest vampire in all the land. I mean other vampires were afraid of him he was such a bastard. Then, one day, he gets his soul back and suddenly he's mad with guilt. It's a fairly dull tale. It needs a bit of sex, in my opinion. So sure enough, he meets a girl. Pretty little blonde thing. A vampire slayer by trade. And our vampire falls madly in love. But eventually, they get fleshy with one another. And the moment he, well I guess the technical term is "Perfect Happiness". But when our boy gets there, he goes bad and kills again. Its ugly. When he gets his soul back for the second time, he figures he can't be anywhere near Miss Puppy-Eyes without endangering them both. He takes off and goes to L.A, to fight evil and atone for his crimes. He's a shadow, a faceless champion of the helpless human race.
Angelus, nel suo paese natale il suo nome sarebbe una leggenda... se solo avesse lasciato in vita qualcuno per raccontarlo
Group: Member Posts: 18 Location: Dalle tenebre
Status:
Sarebbe fantastico se mettessi la sesta stagione io alcuni numeri sono riuscito a averli in inglese ma dato che sono negato nella traduzione xD xD o magari se sai la trama completa con finale di Angel after the fall e mela dicessi mi faresti un enorme favore ti farei una statua
"Il mio nome è Angel,sono un vampiro con l'anima di 250 anni,io posso sembrare un uomo.....ma non lo sono.......io sono un vampiro.......................C'era una volta un vampiro molto cattivo,era il vampiro più cattivo che sia mai esistito,anche gli altri vampiri lo temevano finchè no gli fecerò un incantesimo:gli restituirono la sua anima umana e con essa tornarono pure i sensi di colpa.....ma dopo 1 secolo entrò in scena una ragazza,una bella biondina che di mestiere ammazza i vampiri per ironia della sorte il nostro eroe si innamora follemente di lei....ricambiato da quest'ultima....finchè i due non ebbero una notte d'amore e lui provando un momento di perfetta felicità perde la sua anima e ridiventa malvagio tornando a uccidere seminando il panico in tutta Sunnydale....dopo aver riavuto la sua anima per la seconda volta capisce che non può vivere con la sua amata è troppo pericoloso che cosa fa?....se ne va via,viene a Los Angeles....combatte il male e espia cosi i suoi crimini......lui è un ombra....è un eroe senza volto che protegge la razza umana "
Angelus, nel suo paese natale il suo nome sarebbe una leggenda... se solo avesse lasciato in vita qualcuno per raccontarlo
Status:
alla fine sono riuscito un pò a tradurli più o meno ho capito cosa succedeva in quell'episodio tu sai per caso la trama con il finale di after the fall?...la stuatua tela meriti lo stesso
"Il mio nome è Angel,sono un vampiro con l'anima di 250 anni,io posso sembrare un uomo.....ma non lo sono.......io sono un vampiro.......................C'era una volta un vampiro molto cattivo,era il vampiro più cattivo che sia mai esistito,anche gli altri vampiri lo temevano finchè no gli fecerò un incantesimo:gli restituirono la sua anima umana e con essa tornarono pure i sensi di colpa.....ma dopo 1 secolo entrò in scena una ragazza,una bella biondina che di mestiere ammazza i vampiri per ironia della sorte il nostro eroe si innamora follemente di lei....ricambiato da quest'ultima....finchè i due non ebbero una notte d'amore e lui provando un momento di perfetta felicità perde la sua anima e ridiventa malvagio tornando a uccidere seminando il panico in tutta Sunnydale....dopo aver riavuto la sua anima per la seconda volta capisce che non può vivere con la sua amata è troppo pericoloso che cosa fa?....se ne va via,viene a Los Angeles....combatte il male e espia cosi i suoi crimini......lui è un ombra....è un eroe senza volto che protegge la razza umana "
Status:
ok grazie 1000 io la cerco da molto tempo ma non si trova molto
~Nome David Boreanaz Italia ~Link: http://davidboreanazitalia.forumfree.it
~Admin:+†+2Lacrime+†, Aisha81 ~Online dal: 20 dicembre 2006 ~Banner:Here ~Graphic by:†Spike's Sexy Slave† ~Tabella Home:+†+2Lacrime+†+ ~Tabella in fondo al forum:+†+2Lacrime+† Tutto il forum è coperto da copyright Non è concesso prelevare nulla senza il permesso, se prendete dovete mettere OBBLIGATORIAMENTE un link di riferimento al forum.
Questo forum non è in contatto con l'attore David Boreanaz, non è il forum ufficiale, ma è un posto che è stato creato da fan per incontrare altre persone che come noi lo adorano.