| |
 Angelus, nel suo paese natale il suo nome sarebbe una leggenda... se solo avesse lasciato in vita qualcuno per raccontarlo
  Group: MemberPosts: 18 Location: Dalle tenebre Status:  | |
| certo che il figlio si è fatto grande sembrano una famiglia felicissima,grazie per le news Lara "Il mio nome è Angel,sono un vampiro con l'anima di 250 anni,io posso sembrare un uomo.....ma non lo sono.......io sono un vampiro.......................C'era una volta un vampiro molto cattivo,era il vampiro più cattivo che sia mai esistito,anche gli altri vampiri lo temevano finchè no gli fecerò un incantesimo:gli restituirono la sua anima umana e con essa tornarono pure i sensi di colpa.....ma dopo 1 secolo entrò in scena una ragazza,una bella biondina che di mestiere ammazza i vampiri per ironia della sorte il nostro eroe si innamora follemente di lei....ricambiato da quest'ultima....finchè i due non ebbero una notte d'amore e lui provando un momento di perfetta felicità perde la sua anima e ridiventa malvagio tornando a uccidere seminando il panico in tutta Sunnydale....dopo aver riavuto la sua anima per la seconda volta capisce che non può vivere con la sua amata è troppo pericoloso che cosa fa?....se ne va via,viene a Los Angeles....combatte il male e espia cosi i suoi crimini......lui è un ombra....è un eroe senza volto che protegge la razza umana " |
| | |